lunedì 1 agosto 2011

eccoli qua...



qualcuno dei miei lavori all'uncinetto.....una delle mie prime passioni,imparai a 8 anni da una cara amica di mia madre che purtroppo è mancata molto presto...mi ha lasciato il suo insegnamento,il suo modo di tenere l'uncinetto e di far scorrere il filo,per questo sarà sempre con me e nei miei lavori...dovremmo sempre essere pronti ad imparare e disponibili ad insegnare con pazienza,qualunque cosa...per lasciare un segno indelebile nella vita di chi incontriamo!

2 commenti:

  1. è DAVVERO qualcosa di bellissimo :) anche io ho dei bei ricordi sulle granny.. mia madre quando ero davvero piccola fece una coperta granny con tutta la lana che gli era avanzata e ho sempre avuto il bisogno di farne una anche io.. mi ha sempre moolto incuriosito.. poi imparando da sola ho colmato questa lacuna.. ma quando penso a quella coperta ripenso a mi madre.

    RispondiElimina
  2. oh le coperte sono un lavoro lungo e di grande pazienza....anche io mi ripropongo in continuazione di iniziarne una, ma sono sempre indecisa tra quelle bellissime in cotone bianco e quelle coloratissime fatte con gli avanzi di lana come quella della tua mamma :-)

    RispondiElimina